Ristorante La Pioppa (S.N.C.) - Villa Minozzo, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via La Pioppa, 2, 42030 Villa Minozzo RE, Italia.
Telefono: 0522801460.
Sito web: itamaps.me.
Specialità: Ristorante, Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 693 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Ristorante La Pioppa (S.N.C.)

Ristorante La Pioppa (S.N.C.) è un accogliente ristorante situato a Villa Minozzo, in provincia di Reggio Emilia. Si trova in Via La Pioppa, 2, 42030 Villa Minozzo RE, Italia, e offre un'ampia gamma di specialità italiane che delizieranno il palato di chiunque ami la buona cucina. Per prenotazioni, è possibile contattare il ristorante al numero di telefono 0522801460.

Il Ristorante La Pioppa dispone di un'atmosfera informale e accogliente, ideale per trascorrere piacevoli serate in compagnia di amici o familiari. Tra i servizi offerti, ci sono tavoli all'aperto, possibilità di asporto, consumazione sul posto e persino consegna a domicilio. Inoltre, il ristorante è attrezzato per accogliere persone con disabilità, con bagni, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

Se sei un amante della buona tavola, al Ristorante La Pioppa troverai una vasta selezione di cibi e bevande, tra cui alcolici, birra, caffè, cibi sani, vini pregiati e dessert deliziosi. Il menu offre opzioni per colazione, pranzo e cena, con la possibilità di prolungare la serata fino a tarda notte.

Secondo le opinioni dei clienti, Ristorante La Pioppa ha ottenuto una valutazione media di 4.4/5, con ben 693 recensioni su Google My Business. Questo testimonia la qualità del servizio e della cucina offerti dal ristorante.

Se stai cercando un luogo accogliente dove gustare autentiche specialità italiane in un'atmosfera informale, il Ristorante La Pioppa è la scelta perfetta. Per prenotare un tavolo o per ulteriori informazioni, visita il sito web ufficiale e lasciati tentare dalle prelibatezze che ti aspettano.

Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza culinaria unica al Ristorante La Pioppa. Contattali oggi stesso e concediti un momento di piacere e convivialità che sicuramente non dimenticherai facilmente.

Recensioni di Ristorante La Pioppa (S.N.C.)

Roberto Debbia
1/5

Non mi é mai capitato di dover tornare in pizzeria per contestare, né di pagare 50c singolo a cartone, e neanche di ricevere una pizza che occupa a malapena la metà dell'area del cartone e pagarla 7€. Ma andiamo con ordine.
Vado a prendere le pizze da asporto. Arrivo a casa e apro il primo cartone in alto: mi si presenta una gorgonzola e noci imbarazzantemente piccola. Check sullo scontrino: 7€ (segnata come capricciosa). Passiamo alla seconda: una wurstel altrettanto piccola. Le altre a seguire sono un pelo più grandi ma onestamente di grandezza ridotta rispetto alla media delle pizze che vedo. In più noto la voce "asporto singola" e capisco che mi hanno ricaricato il costo dei singoli cartoni.
Per quanto la cosa dei cartoni mi possa sembrare scorretta ma non illegale non riesco ad accettare una pizza che occupi appena la metà del cartone.
Torno a contestare. Dunque, non parto dal presupposto che il clientr ha sempre ragione, per carità, ma il trattamento che ho ricevuto é stato assolutamente discutibile. A fronte di una contestazione simile se la si accetta ritengo sia il caso di rifare tutte le pizze, a priori. Invece mi sono state rifatte soltanto la wurstel e la gorgonzola e noci, mentre le altre so o state appoggiate da una parte (nota: neanche messe in caldo). Alché quando le altre due pizze sono divenute prontr ho fatto notare che adesso avevo due pizze fredde e due appena fatte, solo allora si sono proposti di scaldarmele (intanto era già passata una buona mezz'ora da quando noi si doveva cenare). A quel punto apprezzo l'offerta, per quanto arrivata solo su sollecitazione e ovviamente in ritardo. Apprezzo un po' meno l'invito che mi é stato fatto di poter cercarmi anche un'altra pizzeria, cosa che ovviamente farò, e alla mia risposta "ma lo farò sicuramente", il ragazzo a fare le pizze si é preso il lusso anche di dirmi "sí qua é meglio che non ci torni", dopo che probabilmente é stato lui la causa di tutto questo. Almeno il proprietario l'ha prontamente zittito.

Ora signori: dal momento che avete fatto una evidente cazzata, mi avete fatto tornare indietro, ci avete fatto perdere tempo, almeno abbiate l'eleganza di starvene zitti anziché lasciarvi andare a tronfie cafonate simili.

Ps: ovvio che comunque non ci tornerò.

Verena Valcavi
5/5

Siamo stati qui con la cena dello staff del ristorante dove lavoro, in 8. Menù concordato nel prezzo, dolci e bere esclusi, nessuna sorpresa nel conto. Abbiamo speso il giusto per quello che abbiamo mangiato, super abbondante oltretutto. Abbiamo chiesto di "stare più bassi" con le porzioni. Risotto ai carciofi cotto alla perfezione; pappardelle al cinghiale per niente pesanti o unte; tagliata buonissima, cotta alla perfezione, si tagliava bene e non era piena di nervi (come spesso capita) ; roastbeef buonissimo; patatine fritte per niente bisunte. Ci hanno offerto come antipasto la loro pizza e WOW, super leggera, bordi alti,morbida. Non vedo l'ora di tornare per rimangiarla.

Giovanni Freddi (Giò)
4/5

Ci siamo stati a pranzo ... ristorante storico della zona , tagliatelle con i porcini buoni , poi costolette d'agnello buone ...
Personale gentile e disponibile... prezzo adeguato ..

Cristian Barozzi
5/5

Bellissimo posto dove ho mangiato da Dio! Consigliatissimo!

Miriam Colzani
4/5

Pranzo in famiglia: buona scelta di piatti, noi abbiamo preso 3 pappardelle al cinghiale (ottima la pasta fatta in casa e cotta al punto giusto, a nostro gusto doveva esserci un po più di sugo) 2 ottime costine di maiale (tenere e gustose) 2 contorni (patate al forno e spinaci con parmigiano) 2 dolci (zuppa inglese e cheesecake a mirtilli) 3 caffè e in nocino tot 83,60. Peccato che i funghi fritti fossero finiti quando abbiamo ordinato, torneremo senz'altro per assaggiarli!

giada
5/5

Abbiamo pranzato una domenica a mezzogiorno, personale veloce e disponibile malgrado il ristorante fosse pieni. Piatti veramente buoni e abbondanti. Ci torneremo volentieri.

MARIA RICHELI SOUSA
4/5

Ho adorato il posto, pulito e organizzato e un buon servizio. il menu piatti molto buoni e freschi e un sapore meraviglioso.

Gabriele Nagliati
5/5

Gentilezza top, pizza buonissima e non ho fatto fatica a digerirla. Abbiamo anche mangiato primi piatti.. Davvero ottimi!!! Il prezzo è assolutamente ok! Super consigliato