Vacca Grassa Ristorante Pizzeria - Lido di Ostia, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via di Castel Fusano, 226, 00124 Lido di Ostia RM, Italia.
Telefono: 065657329.
Sito web: vaccagrassaristorantepizzeria.business.site.
Specialità: Ristorante, Pizzeria.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Camino, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 740 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Vacca Grassa Ristorante Pizzeria

Vacca Grassa Ristorante Pizzeria è un locale rinomato situato a Lido di Ostia, Roma. Con la sua posizione in Via di Castel Fusano, 226, è facilmente raggiungibile e offre una vasta gamma di specialità tra cui Ristorante e Pizzeria.

Questo accogliente ristorante offre tavoli all'aperto per godersi una piacevole cena all'aria aperta, e fornisce anche servizi come consegna a domicilio e asporto. Inoltre, dispone di un camino per creare un'atmosfera calda e accogliente.

Uno dei punti di forza di Vacca Grassa è la sua accessibilità, con bagno, ingresso e parcheggio adatti alle persone in sedia a rotelle. Inoltre, offre un'ampia varietà di opzioni nel menu, tra cui piatti vegetariani, cibo sano, superalcolici, vino e birra.

Con 740 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 3.9/5, Vacca Grassa Ristorante Pizzeria ha dimostrato di essere un luogo molto apprezzato dai clienti.

Per chiunque cerchi un posto accogliente e informale, ideale per pranzi, cene o dessert, Vacca Grassa è la scelta perfetta. Con un'ampia gamma di servizi e una varietà di opzioni nel menu, soddisferà sicuramente ogni palato.

Per maggiori informazioni e per prenotare un tavolo, ti consigliamo di visitare il sito web ufficiale di Vacca Grassa Ristorante Pizzeria. Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza culinaria unica

Recensioni di Vacca Grassa Ristorante Pizzeria

Danila Bartelli

Un’ottima scoperta!
Ambiente confortevole, cibo di prima qualità dagli antipasti, ai primi pitti romani fatti nel modo giusto, la carne si scioglie in bocca… camerieri sempre cortesi, super Gianni ti accoglie come se fossi a casa… ormai tappa fissa !!!!

tozzifan fantozzi
3/5

Accoglienza buona con il proprietario che ci ha saputo accogliere e intrattenere. Abbiamo mangiato pizza devo dire buona compreso supplì e bruschette,tutto nella media. Abbiamo prenotato con the fork e c'è stata una piccola incomprensione,fate attenzione al conto perché sul sito the fork dice che c'è lo sconto solo sul mangiare escluse le bevande,ma il proprietario ha aggiunto oltre alle bevande i dolci...alla fine nello sconto,quando gli abbiamo fatto notare questa cosa ha corretto lo scontrino aggiungendo allo sconto i dolci....(ci hai provato). Tirando le somme siamo stati bene!

Stefano Neri
1/5

Ho prenotato con The Fork, e nonostante la mia prenotazione fosse stata confermata, all'arrivo al locale il propietario con tono arrogante e maleducato mi ha mandato via dicendo che aveva cancellato lui stesso tutte le prenotazioni Thefork. Premetto che sono stato in quel locale numerose volte è questo è accaduto nonostante io fossi un cliente conosciuto ormai da anni. Pensandoci bene credo abbia cancellato tutte le prenotazioni con The Fork per dare spaziosa chi avrebbe pagato prezzo pieno. Ho segnalato l'accaduto a The Fork che prenderà provvedimenti.

Alessia Fascetto

Mai più!!
Esperienza terrificante.
Siamo andate io e 3 mie amiche in questo ristorante di giovedì sera. Il parcheggio all'interno era buio e isolato. Non metteva tranquillità. Abbiamo prenotato su the fork e ormai era tardi per cambiare idea. Non c'era nessuno dentro. L'unico tavolo occupato era il nostro, su altri due tavolini c'erano 3 del personale. Non c'era segnale, il telefono non prendeva quindi. Il cibo scadente.
Ma questa non è la parte peggiore. Quando siamo uscite dal ristorante per riprendere le auto ci siamo accorte che avevamo subito un furto. Ci hanno aperto 3 auto su 4. Rubandoci diverse cose. Il giorno seguente ho chiamato il proprietario perché volevo sapere se ci fossero telecamere fuori dal locale, ma lui con tono stizzito e in maniera maleducata senza farmi finire di parlare ha detto che non succedono queste cose e che non era possibile che ci avessero aperto le auto proprio lì. Mai MAI più. Consiglio di non andare e soprattutto di non parcheggiare l'auto in quel parcheggio dove chiunque ha l'accesso libero e soprattutto non c'è illuminazione.

Giovanni Bellini
5/5

Fantastica location immersa nella pineta di castel fusano. Dispone di un ampio parcheggio. Ottimo gli antipasti e la crudite'. Sublimi le mezze maniche allo scoglio e gli spaghetti alle vongole veraci. Il pesce freschissimo, cucinato divinamente, rilasciava alle papille gustative la sua essenza. Il personale, educato e professionale, sempre accorto a soddisfare le desiderate del cliente. Ottimi anche i dolci. Il prezzo adatto a tutte le tasche. Graditissimo il digestivo offerto dal proprietario Gianni. Colgo l'occasione per ringraziarlo dell'angolo di paradiso che ha creato. Da tornarci senza ombra di dubbio

Marco
5/5

Luogo che rievoca lo stile anni 90, quello dei pranzi in famiglia della domenica ,senza troppi fronzoli nella “mise en place” , senza tutta questa ricercatezza nel piatto che deve essere perfetto e non sapere di nulla.
Niente di tutto questo alla vacca grassa; i piatti sono semplici e si mangia benissimo a prezzi contenuti accanto alla pineta che ci accompagna dopo i pasti in una bella passeggia nel verde di questo luogo

Silvia Ponzi
1/5

0 su 10 Una grande delusione, abbiamo prenotato il giorno prima su the fork per 4, arrivamo lì il giorno dopo all' una e ci dicono che il ristorante è pieno e che loro avevano già avvertito tramite the fork tutte le persone che avevano prenotato con un email a nostro avviso mai arrivata. Non prenotate con the fork perché rischiate di arrivare lì e non avere il tavolo. Non avvisano nemmeno con una telefonata.

Carla Pa
1/5

LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE.
Siamo arrivati in questo locale alle 13.30 e ci hanno portato la pasta alle 15.30 la metà dei clienti andava via per l'attesa. Abbiamo fermato i secondi altrimenti credo che saremmo usciti per l'ora di cena e la ragazza alla cassa si è giustificata dicendo che oggi hanno preso tutto la pasta noi abbiamo solo 4 fornelli. AIUTOOOO NON VI FERMATE A QUESTO POSTO. ESPERIENZA DA DIMENTICARE.