Sushi Kòbbo Asian Fusion - Gaggiolo, Provincia di Varese

Indirizzo: Via Monte Generoso, 8A, 21050 Gaggiolo VA, Italia.
Telefono: 0332414328.
Sito web: sushikobbo.it.
Specialità: Ristorante giapponese, Ristorante di sushi.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, All you can eat, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Drink per l'happy hour, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 993 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Sushi Kòbbo Asian Fusion

Il ristorante Sushi Kòbbo Asian Fusion è una destinazione eccellente per chiunque desideri gustare cucina asiatica di alta qualità. Situato a Via Monte Generoso, 8A, 21050 Gaggiolo VA, Italia, questo ristorante è facilmente raggiungibile ed è dotato di parcheggio accessibile in sedia a rotelle, ingresso e bagni accessibili, e tavoli adatti alle sedie a rotelle.

Il Sushi Kòbbo Asian Fusion è un ristorante giapponese che offre una vasta selezione di sushi e altro cibo asiatico, tra cui piatti vegani e vegetariani. Il ristorante è aperto per il pranzo e la cena, e offre anche opzioni di asporto, consegna a domicilio e all you can eat. Il menu include una varietà di opzioni, tra cui sushi, sashimi, tempura, roll, nigiri e altro ancora. Il ristorante offre anche una selezione di bevande alcoliche e analcoliche, come birra, vino, cocktail e caffè.

Una delle caratteristiche distintive del Sushi Kòbbo Asian Fusion è l'atmosfera accogliente e informale, che lo rende un luogo ideale per cenare con amici, famiglia o per un appuntamento romantico. Il ristorante dispone di tavoli all'aperto e wi-fi gratuito, il che lo rende un'opzione conveniente per chi vuole lavorare o studiare mentre gusta un pasto delizioso.

Il Sushi Kòbbo Asian Fusion ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte dei clienti, con una media di 4.2/5 su 993 recensioni su Google My Business. I clienti hanno elogiato la qualità del cibo, il servizio cordiale e l'atmosfera accogliente del ristorante.

Recensioni di Sushi Kòbbo Asian Fusion

Teresa Colletti
1/5

Me ne hanno parlato bene ma a me non è piaciuto, eravamo in 2 più una bambina, comandato forse 10 piatti e ne sono arrivati la metà, richiesti più volte hanno sempre ripetuto "andiamo a controllare" ma mai arrivati... abbiamo rifatto una comanda e ci hanno messo mezz'ora a portarceli.. credo che se sei nuovo del posto non ti calcolano nemmeno!!!
Qualità prezzo, non ci siamo... non torno più.

Mariella Broggi
5/5

Ambiente pulito e curato . Personale molto gentile e disponibile. Buona qualità delle materie prime utilizzate ?

poexbox
3/5

Ristorante pulito e ordinato. Ho mangiato bene , peccato che nel menu non c’è raffigurata nessuna foto . E se uno come me non conosce i nomi dei piatti come deve fare ? Devo cercare su google per vedere le foto di ogni piatto? Non penso che ci voglia tanto a creare un menù con delle foto.

Iam Cris
5/5

Uno dei migliori sushi della zona Varese e limitrofi. Ho trovato abbinamenti molto particolari e piatti che altrove non si trovano. Ho apprezzato particolarmente gli antipasti sushi.
Unica scomodità quando si finisce di ordinare dal tablet bisogna chiamare le cameriere ogni volta.
Tralasciando questa piccolezza tutto lo staff è gentilissimo e i tempi di attesa sono molto veloci.

EsploraTi Δ
1/5

Aggiornamento novembre 2023.

Il NAS dovrebbe fare un controllo. I piatti sono sporchi e non li lavano da un cliente all'altro.
Nei miei edamame ho trovato pezzi di ravioli smangiucchiati sul fondo.
Mosche morte nel pesche. E piatti scambiati (li abbiamo segnati e sono arrivati quelli che prima erano da noi al tavolo a fianco.
A causa di ciò abbiamo preso il Covid in questo posto l'anno scorso. Peccato perché era il mio posto preferito.

Emanuele Bianchi
5/5

Tutto ottimo, siamo stati a mangiare un lunedì sera e ci siamo trovati davvero bene!
Con l'offerta all you cam eat a 23,90 euro (più 2 euro di coperto a persona) di siamo riempiti!
La qualità del sushi era buona, e i piatti presentati molto bene

Francesca Montelli
2/5

Sconsigliato
Prenotato un tavolo per 2 per le 20:30, senza problemi. Al nostro arrivo informiamo il personale della prenotazione, e il cameriere si reca nell'altra sala per controllare... Torna e si piazza dietro il bancone, senza proferire parola. Al che chiediamo alla capa (?) presente alla cassa, la quale ci risponde in malo modo dicendo: " sì, anche gli altri clienti qui accanto hanno prenotato", accennando ad altri malcapitati in attesa davanti alla porta.
Dopo una quindicina di minuti ci sediamo e ordiniamo. Sushi ayce nulla di speciale, prezzi alti (30 euro, escluse bevande e coperto).

Giovanni (GiDA)
3/5

Ci sono stato più volte e devo dire che ultimamente sono migliorati in tutto. I camerieri parlano italiano. Il cibo è squisito, curato e ben presentato..

(Rettifica)

Purtroppo questo posto non è più come una volta. I menu sono tutti unti/sporchi. Il cibo non sembra più di qualità.
Sono stato male una notte intera dopo aver mangiato qui al Kobbo.