Vecchi Sapori - Tufillo, CH

Indirizzo: Strada statale, SS650, 650, 66050 Tufillo CH, Italia.
Telefono: 3471484518.

Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 159 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Vecchi Sapori

Vecchi Sapori è un Ristorante situato a Tufillo, CH, Italia, che offre un'esperienza culinaria autentica e accogliente. Con un'ampia varietà di piatti deliziosi e un'atmosfera informale, è il luogo ideale per godersi un pasto memorabile.

Posizionato in Strada statale, SS650, 650, 66050 Tufillo CH, Italia, Vecchi Sapori è facilmente accessibile e offre parcheggio gratuito, rendendo conveniente la visita per chiunque desideri assaporare la cucina locale.

Le specialità del ristorante includono piatti tradizionali italiani preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Inoltre, Vecchi Sapori offre servizio di asporto, consumazione sul posto e consegna a domicilio, garantendo la massima flessibilità ai propri clienti.

Con un'ampia gamma di opzioni, tra cui alcolici, cocktail, vino e pasti fino a tarda serabagno accessibile in sedia a rotelle e altri servizi per garantire un'esperienza inclusiva per tutti.

Con una valutazione media di 4.4/5 basata su 159 recensioni su Google My Business, Vecchi Sapori ha dimostrato di offrire un servizio di qualità e un cibo delizioso che i clienti apprezzano.

Per chi cerca un'esperienza culinaria autentica e accogliente in un ambiente informale, Vecchi Sapori è la scelta perfetta. Non vediamo l'ora di accoglierti e farti assaporare i sapori unici della cucina italiana tradizionale. Contattaci tramite la nostra pagina web per prenotare il tuo tavolo oggi stesso!

Recensioni di Vecchi Sapori

T S
1/5

Locale con ampio parcheggio all'esterno, dove si mangia abbondantemente, ma, non sempre la qualità è delle migliori in quanto, in occasione della mia visita, non era tutto perfetto.
Non sono una persona esigente, ma, se mangio le cozze, se fossero meno salate non mi darebbe fastidio.
L'ambiente essendo grande difficilmente viene scaldato dal singolo condizionatore presente, suggerisco di andare ben coperti. Vista la poca differenza con la temperatura esterna, soprattutto d'inverno.

M S
4/5

Per essere un ristorante all'interno di un'area di servizio è gestito molto bene.
Sono stato ieri sera e devo dire che, per quanto riguarda il servizio, ottimo, la cortesia e la simpatia del personale tutto.
Propongono menù alla carta di carne o di pesce, poche proposte così da non perdersi nella scelta.
Ho provato il menù pesce con un antipasto ed un primo.
Sapendo che le porzioni sono abbondanti, partiamo con un antipasto misto con diverse proposte tutte semplici e sfiziose.
Il pane grigliato con olio molto buono.
Come primo ho provato il guazzetto che viene servito insieme a gnocchetti e frutti di mare.
Da precisare che il pesce proposto è fresco e la qualità si sente dai sapori.
Alcune portate hanno visto un po' troppo sale, ma, ci può stare.
Vino bianco della casa, un pecorino locale.
Altra nota, essendo abbastanza ampio come ristorante, l'unico condizionatore presente non riesce a riscaldare l'ambiente.
Da tornare per testare altre specialità.

Marco Banchelli
4/5

Tornati stanchi dal mare ,volevamo mangiare un fritto misto,veloce senza troppe pretese, dopo aver dato un'occhiata come sempre alle recensioni abbiamo scelto questo ristorante anche perché vicino al BeB dove pernottiamo,appena arrivati,la brutta notizia,niente frittura,la friggitrice si è rotta!
Abbiamo scelto la zuppa alla valdese,da dividere in due e delle bruschette di antipasto,il ristorante è molto informale,la signora che ci ha servito al tavolo gentilissima,ci ha messo subito a nostro agio,e spiegato cosa è la zuppa alla valdese, è una zuppa di pesce con lisca e molluschi, cicale,scampi,e totani,in un buonissimo sughetto al pomodoro,una volta , mangiato il pesce viene ritirato il coccio con il sugo rimasto e ci viene aggiunta della pasta a nostra scelta,rimesso in forno a insaporire! È un posto dove si guarda più alla sostanza che all'apparenza,siamo stati benissimo!
Super ,ci torneremo sicuramente,pesce freschissimo e prezzi onestissimi,altra cosa che mi è piaciuta molto è il fatto che ci hanno chiesto se volevamo portarci la pasta avanzata per l'indomani,ho accettato di buon grado,questa è un'attenzione che in Italia avevamo perso e sta ritornando,la trovo giusta ,il cibo non si butta, specialmente quando è buono!
Soddisfattissimi!
Ci siamo tornati a distanza di due giorni,sempre a cena,abbiamo preso
Delle cozze ,rigatoni allo scoglio di pasta fresca e due fritti di calamari,tutto buonissimo e freschissimo, però il fritto era davvero davvero di un'altro pianeta,il fritto misto è uno di quei piatti che io ovunque vada,per lavoro o per piacere prendo ovunque,lo trovo ottimo ,a volte buono altre pessimo,
Probabilmente non troverete sempre le stesse cose nel piatto,perché cucinano il pesce pescato,ma propio per questo buonissimo,siete a Vasto?
Siete a Termoli?Passateci,ne vale la pena,vi innamorerete di questi piatti,già il sapore del pomodoro nel sughetto è così buono e cotto benissimo cioè poco,si perché il pomodoro e il pesce vanno cotti poco!E troverete persone gentilissime ad accogliervi.

Alexandra Rossi Happiness Coach
5/5

Siamo stati con amici in questo ristorante trovato casualmente ed è stata una meravigliosa sorpresa
Siamo stati trattati divinamente con una gentilezza che solo poche volte in vita mia sono riuscita a trovare
Ma soprattutto abbiamo mangiato benissimo a partire dall’antipasto (ricchissimo e genuino a base sia di carne sia di pesce)
Gli spaghetti alle Vongole erano perfetti mentre mio marito ha mangiato un piatto pazzesco, il guazzetto cucinato nel coccio: una bontà
Qualità prezzo top!!!
Torneremo sicuramente e lo consiglio vivamente

Giuseppe Spedicato
3/5

In pausa dopo un sopralluogo a Vasto, al rientro verso Roma, ci fermiamo x strada, in un’area di sosta, Vecchi sapori, ci intriga e ci sorprende in una zona veramente spoglia di tutto, nessuna altra area di servizio, nessun locale tipico x strada, un deserto il Abruzzo, boh!
Ci accomodiamo in una grande sala, bar, ristorante, pizzeria, sembra tutto deporre x il meglio
Ci facciamo portare un tagliere misto di salumi, un pecorino della casa e iniziamo ad assaggiare, i salumi senza alcun pregio, nella zona si può avere tanto di più, mah
Poi un primo, pasta alla carbonara, descriverla è presto fatto, una base cacio e pepe a cui è stato aggiunto dell’uovo e della pancetta senza farl legare nulla e un mestolo di acqua di cottura di troppo che ha annacquato un piatto che poteva essere migliore, peccato
Scarsa la scelta di dessert, migliorare è d’obbligo ed io ve lo auguro

Nicole Bartolino
5/5

Da fuori non gli dai un €, location non bellissima in un area di sosta...ma cibo ? e di qualità con rportate abbondanti, cameriera super simpatica e la chef super preparata.
Antipasto misto e guazzetto di pesce con cavatelli tanta tanta roba
Quando passate,fermatevi...ne vale veramente la pena!

Serena Semeraro
5/5

Un posto così non te lo aspetti sulla statale e invece cordialità e bontà dei piatti sono le caratteristiche che meglio contraddistinguono questo locale! E i prezzi super abbordabili sono il contorno perfetto. Insomma, una piacevole sorpresa. Consigliatissimo!

Franco Di Pietro
3/5

Attenzione a non correre troppo, altrimenti, non si fa in tempo a fermarsi, perché è dietro una semi curva, dove il piede sta' sull'acceleratore. Detto questo, il parcheggio non è ampio, ma si trova posto. Da fuori sembra un locale chiuso, però quando si entra il personale è accogliente, i piatti semplici, ma unici, per un pranzo e ripartire, e` l'ideale, prezzo economico.