Ristorante Il Pozzo - Andora, Provincia di Savona

Indirizzo: Località Piazza, 3, 17051 Andora SV, Italia.
Telefono: 3519184591.

Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Camino, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Sala da pranzo privata, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Romantico, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Cani ammessi, Cani ammessi all'esterno, Cani ammessi all'interno.
Opinioni: Questa azienda ha 626 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Ristorante Il Pozzo

Ristorante Il Pozzo è un'accogliente e romantico ristorante situato a Località Piazza, 3, 17051 Andora SV, Italia. Questo ristorante offre un'ampia gamma di specialità culinarie e servizi che lo rendono adatto a ogni esigenza.

Le caratteristiche principali di Ristorante Il Pozzo includono tavoli all'aperto, servizio d'asporto, consumazione sul posto, consegna a domicilio e la presenza di camino per creare un'atmosfera accogliente. Inoltre, il ristorante dispone di servizi accessibili in sedia a rotelle come bagno, ingresso e parcheggio, offrendo la massima comodità a tutti i clienti.

Con una vasta selezione di piatti tra cui scegliere, tra cui opzioni vegane, vegetariane e cibo sano, Ristorante Il Pozzo si adatta a ogni preferenza alimentare. Inoltre, la presenza di superalcolici, vino di qualità e dessert deliziosi rendono l'esperienza culinaria completa e soddisfacente.

Con un'ampia varietà di servizi e comfort offerti, tra cui la possibilità di prenotare e pagare tramite NFC o carte di credito, Ristorante Il Pozzo è la scelta perfetta per gruppi, famiglie e coppie in cerca di un'esperienza gastronomica autentica e memorabile.

Con una media delle opinioni di 4.4/5 basata su 626 recensioni su Google My Business, Ristorante Il Pozzo è ampiamente apprezzato dalla sua clientela per la qualità del cibo, il servizio impeccabile e l'atmosfera accogliente.

Per chiunque sia alla ricerca di un ristorante che offra un'esperienza culinaria completa e un servizio di qualità, Ristorante Il Pozzo è la scelta ideale. Non esitare a contattarli tramite la loro pagina web per prenotare un tavolo e goderti una serata indimenticabile.

Recensioni di Ristorante Il Pozzo

Mattea Rolfo
5/5

Tutto il tavolo ha preso il menù degustazione solo pesce. Quantità molto copiose e ottima qualità. Tra gli antipasti, notevole il brandacujun, ma anche la acciughe fritte e marinate, spettacolari i moscardini. In effetti con i due tipi di acciughe gli antipasti sono diventati quasi 5. Il menù viene scelto dal cuoco in base alle disponibilità e costa 35€ bevande escluse (30 se misto carne e pesce). L'unica parziale pecca è stato il secondo, fritto misto di mare, non proprio asciuttissimo. Siamo arrivate alla fine sazissime. La cameriera russa è molto simpatica, i proprietari cordiali e gentili. Al momento del conto ci è stato applicato uno sconto inaspettato, essendo in Liguria. Che dire!? Ci torneremo e lo consiglieremo!
Ps c'è un ampio parcheggio ma era già pieno alle 19.45, perché il locale è davvero molto appetibile per rapporto qualità prezzo.

marco cadenazzi
5/5

Pozzo da Ezio: da visitare e rivisitare.

Siamo stati in questo locale per un pranzo in un giorno festivo, quindi con "tutto esaurito". Ci hanno sistemato nella veranda chiusa, posto rustico, ma accogliente e pulito. I prezzi delle portate sono in linea con quelli di ristoranti liguri, quindi non proprio bassi, però da quanto visto agli altri tavoli, le porzioni sono molto più abbondanti di quelle alle quali qui siamo abituati. Noi abbiamo optato per un menù degustazione di solo pesce ad un buon prezzo per un pranzo a base di pesce. La sorpresa arriva quando vengono servite le portate: 4 antipasti, 2 primi, 1 secondo ed un sorbetto. Benché fossero da degustazione, le porzioni non sono affatto misere. Abbiamo cominciato con un brandacujun (piatto ligure a base di baccalà mantecato) che è di gran lunga il migliore che abbia mai mangiato e apprezzato anche da chi non mangia di norma lo stoccafisso. Tutte le altre portate sono state all'altezza della prima ed il personale è sempre stato gentilissimo, anche quando abbiamo chiesto altri cestini di pane. Arrivati al secondo, un'ottima frittura di calamari e verdure, il figlio del proprietario ci ha detto che se volevamo potevamo chiedere il bis. Lo abbiamo fatto, chiedendone un vassoio piccolo, invece è arrivato un vassoio più grande del primo e non riuscendo a finirlo, abbiamo potuto portarlo a casa ed è stato un gradito antipasto per il pranzo del giorno seguente.
Menzione speciale anche al vino bianco in caraffa.
Insomma, assolutamente consigliato.

Maria Grazia Maffucci
4/5

Posto molto carino, che propone alternative sia di terra che di mare, ma anche per i vegani sotto richiesta propongono piatti molto buoni. Il personale è veramente cortese, simpatico e disponibile. Leggermente lenti nel prendere le ordinazioni, ma il resto compensa. I piatti sono ben presentati e sembrano tutti molto buoni. Io ho provato delle trofie al pesto e sono rimasta soddisfatta. Ci hanno poi offerto anche limoncello finale.
Consiglio.

Davide Giudice
4/5

Location accogliente e carina, piatti molto buoni, pesce fresco, servizio nella media. Abbiamo cenato in 4 e ci siamo trovati bene, prezzi nella media, viene proposto sia un menù di terra che di mare.

Emanuele Giannasi
5/5

Ottima cucina casalinga...porzioni super abbondanti...consigliatissimo

Patrizia Falco
5/5

Consigliati da persone care, siamo finalmente riusciti a prenotare per una cena in famiglia.
Tutto buono, esattamente come mi aspettavo!! Persone molto piacevoli ci hanno accolti e serviti in allegria.
Il Pozzo è diventato il mio posto preferito!!

Valeriano Bellinzoni
4/5

Posto rustico, ma carino ed accogliente. Menu sia di terra che di mare propone pietanze tipiche decisamente apprezzate. Prezzi contenuti e qualità del cibo ottima. La grigliata molto buona con una cottura perfetta.

Luisa Muschietti
5/5

Ho mangiato! Porzioni abbondanti e quello che è avanzato ci è stato impacchettato per non essere sprecato. Possibilità di scegliere tra menù alla carta o degustazione sia di pesce che di misto carne e pesce. Io ho gradito. Ci tornerò!